vantaggi depuratori osmosi inversa - Home Water ®

Vantaggi

Vantaggi per la salute

Il più importante dei vantaggi dei depuratori ad osmosi inversa HOME WATER è che producono acqua oligominerale a basso contenuto di sali minerali, esattamente come l’acqua leggera in bottiglia che acquistiamo al supermercato. L’acqua ottenuta inoltre non è demineralizzata, ma elimina esclusivamente quegli elementi che possono risultare dannosi per la salute. Il livello di sali minerali si può anche regolare tramite un’apposito regolatore in dotazione nel depuratore.

Si ottiene così un’acqua leggera e con un gusto piacevole, capace di disintossicare il corpo e gli organi da tutte le sostanze inquinanti e dannose. Anche i cibi preparati con l’acqua ottenuta con il depuratore, come tè, caffè, pasta, ecc. avranno un sapore più gustoso e più sano.

Vantaggi pratici

Il secondo dei vantaggi dei depuratori d’acqua ad osmosi inversa è di avere anche un beneficio economico. Acquistare l’acqua da bere per una famiglia media pesa circa 700/800 euro l’anno, quanto costa circa l’acquisto di un depratore HOME WATER. Dopo il primo anno, l’unica spesa resta l’acquisto dei filtri da sostituire (è sufficiente una sola volta l’anno con una spesa di circa 50 euro). Si tratta pure di un beneficio fisico ed ecologico. Infatti, non dovrai più acquistare le pesanti confezioni d’acqua. Ciò significa che non dovrai più fare sforzi fisici. Tanto l’acqua ce l’avrai sempre comodamente a casa. Non comprando le bottiglie in plastica ci sarà pure un minor consumo e un minor inquinamento. Tutto ciò a vantaggio della salvaguardia dell’ambiente. Inoltre, da non sottovalutare nemmeno il vantaggio logistico. Non avrai più ingombranti bottiglie da sistemare in casa. Questo ti permetterà di risparmiare spazio.

Sistema acqua stop.

I depuratori HOME WATER sono dotati del Sistema acqua stop che:

  1. previene perdite d’acqua bloccando il sistema
    ha una centralina elettronica di controllo che controlla ogni fase di funzionamento, per garantirvi sicurezza assoluta e tutelare al meglio la vostra salute
  2. auto flussaggio delle membrane in caso di prolungata inattività

Percentuali di abbattimento principali inquinanti:

  1. Amianto > 95%
  2. Arsenico (As) > 95%
  3. Bario (Ba) > 95%
  4. Cadmio (Cd) > 95%
  5. Cromo (Cr) > 90%
  6. Mercurio (Hg) > 90%
  7. Nitrati > 95%
  8. Pesticidi > 90%
  9. Piombo (Pb) > 95%
  10. Solventi clorurati > 95%
  11. Torbidità 100%
  12. Virus / Batteri > 99%
    * in condizioni ottimali di funzionamento

 

Il sistema di depurazione ad osmosi inversa HOME WATER è formato da componentistica di assoluto livello qualitativo. È un prodotto che normalmente viene realizzato per l’uso professionale, in questo caso è stato studiato e configurato per l’uso domestico.
Prodotto certificato D.M. 25, D.M. 174.

L’acqua erogata dai depuratori ad Osmosi Inversa HOME WATER sono conformi al Decreto Ministeriale n.25 del 07/07/2012 MINISTERO DELLA SALUTE.