Condizioni Generali di Acquisto - Home Water ®

Condizioni Generali di Acquisto

ORDINI

  • Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 11 (Dal lunedì al venerdì escluso festivi) verranno preparati e spediti entro il giorno della ricezione con corriere GLS espresso consegna 4h.

SPEDIZIONI

  • Le spedizioni sono protette da un imballo in cartone contenente all’interno materiale anti urto.
  • Tutte le spedizioni sono affidate al corriere GLS con consegna espressa in 48h (giorni lavorativi escluso festivi).
  • Eventuali danni o anomalie dovranno essere immediatamente segnalati tramite mail o chiamando il servizio clienti dal lun. al ven. dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle ore 17:00 al numero +39 3342631743.
  • Tutte le spedizioni potranno essere tracciate tramite tracking fornito dal corriere GLS.
  • La consegna gratuita avverrà senza preavviso nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì (in alcune città anche il sabato).
  • Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso telefonico. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Il Cliente sarà contattato dal Servizio clienti Home Water con cui definira’ i dettagli della consegna.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o, comunque, alterato.
  • Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure ritiro con riserva per pacco aperto oppure ritiro con riserva per colli mancanti sull’apposito documento accompagnatorio.

RESI

  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro le 24 successive alla ricezione del prodotto.
  • Non è possibile restituire il prodotto nel caso in cui venga installato e successivamente restituito.
  • Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

RICEVUTA DI ACQUISTO

  • E’ possibile scaricare la ricevuta di acquisto entrando nella propria area riservata.

FATTURAZIONE

  • E’ possibile richiedere la fattura entro 30 giorni dall’acquisto.
  • La richiesta del documento dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo info@homewater.it.

DATI PERSONALI

  • Le Parti si danno reciprocamente atto del fatto che ciascuna di loro tratterà i dati personali dell’altra conformemente a quanto previsto dalle disposizioni vigenti in tema di protezione dei dati personali, per i soli scopi di esecuzione dell’Ordine e per quelli richiesti dalla legge e dal D.Lgs. n. 196/03 e successive integrazioni e modifiche. L’Acquirente dichiara che titolare del trattamento è esso stesso presso la sede legale.